Premio Tesi “Grazia Merla”

“Migliori Tesi di Laurea in Igiene Dentale”
presentate nelle sessioni di laurea svoltesi negli anni 2020/2021/2022

– LA PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE AVVERRÀ IL 18 SETTEBRE 2022 –

 

Premessa

Expo RDH  ha programmato un concorso per la valorizzazione delle Tesi di laurea in Igiene Dentale. Verrà premiato il miglior elaborato di tesi nelle sessioni di laurea dell’anno solare 2020, 2021 e 2022.

Finalità del concorso

La preparazione della tesi di laurea rappresenta per lo studente un momento di forte slancio e crescita professionale. Per dare continuità al lavoro svolto durante l’elaborazione della tesi e dare un segnale profondo al passaggio del laureando dallo status di studente a quello di membro della Comunità Professionale, Expo RDH ha deciso di istituire un premio “Grazia Merla” destinato alla miglior tesi di Laurea in Igiene Dentale.
Il Comitato a organizzatore ha deciso di dedicare il premio alla collega Grazia Merla, prematuramente scomparsa, che fin dall’inizio della sua attività professionale si è distinta per l’impegno verso i colleghi.

Destinatari e requisiti

Il concorso è aperto a tutti i laureati in Igiene Dentale che abbiano discusso il proprio progetto di tesi nel corso del 2020, 2021 e 2022 (entro il 31/03/2022).

Premiazione

La premiazione avverrà durante il l’Expo RDH di Torino, nella giornata di domenica 18/09/2022. 
La prima fase prevede che all’autore della tesi prima classificata venga assegnato un bene strumentale fornito da EMS Italia. 
La seconda fase prevede la pubblicazione della tesi sotto forma di corso FAD, da parte della piattaforma Consulcesi.

 Modalità di partecipazione  ⇓

 

Candidatura ⇓

Torna su